Una cosa è certa! Un sedere sodo, rotondo e alto è il desiderio di tutte le donne.
Il lato B è anche una delle parti del corpo più ammirate dagli uomini ma anche quella più criticata.
Ho sentito dire, ingiustamente, di tutto sugli inestetismi di questa parte del corpo femminile.
Data l’importanza che ogni donna da alla forma e alla bellezza dei propri glutei e dato che sarebbe praticamente disposta a tutto pur di avere un sedere sodo e snello,
si è creato un giro d’affari miliardario dietro questo desiderio così diffuso che ha fatto nascere negli anni tutta una serie di prodotti e servizi che troppo spesso promettono molto più di quello che sono in grado di mantenere e che a volte risultano addirittura dannosi per la salute stessa di chi li acquista.
Fatta questa premessa, con questo articolo, voglio fare chiarezza su tutto ciò che devi assolutamente sapere se desideri avere un lato B da urlo e non vuoi rischiare di spendere centinaia se non migliaia di euro per poi ritrovarti dopo poco nella stessa situazione in cui eri prima.
Iniziamo col dire che il Lato B è costituito da una serie di tre muscoli denominati GLUTEI, che rispettivamente si chiamano 1) Grande Gluteo 2) Medio Gluteo e 3) Piccolo Gluteo.
Quindi per avere un super culo (e un super fisico in generale) il principale ingrediente che ti serve è una genetica superiore alla media.
Vale per le donne come per gli uomini. La genetica è il fattore numero 1 e sul quale purtroppo non puoi influire.
Puoi però influire su tutto il resto e ora vediamo come ma andiamo per step.
Attenzione, non sto parlando di palliativi spesso utilizzati da molte donne per le quali avere un sedere tonico è soltanto un miraggio.
I palliativi più comuni sono:
1- indossare leggins;
2- scegliere pantaloni con le tasche alte;
3- pantaloni a taglio dritto;
4- cinture larghe o foulard in vita;
5- pantaloni a vita bassa.
E non sto nemmeno parlando di ricorrere a costosissimi e pericolosissimi interventi chirurgici per sfoggiare un sedere alla Belen.
Sto parlando di rimedi sani, naturali e definitivi, e che ti impediranno di girare per strada senza che gli uomini si affaccino ai finestrini della propria auto increduli di quello che stanno vedendo (l’effetto collaterale di avere un lato B da urlo!).
Se quello che desideri è un fisico e culo da modella da sfilata di moda, ti serve una genetica superiore, alimentarti a frullati ai limiti dell’anoressia/bulimia e andare in palestra solo per farti le foto e pubblicarle su Instagram.
Se quello che desideri è un fisico e culo da bodybuilder che vedi nelle varie immagini online o sulle riviste, oltre a una ovvia genetica, ti serve riempirti di Anvar/Oxandrolone, GH e tanti altri agenti chimici in cocktail che probabilmente non sei interessata a prendere, più diete da pre-gara o pre-servizio fotografico che non rappresentano poi lo stato reale della persona appena “passato il momento”.
Se desideri invece un fisico e culo da Kardashian ti serve un buon chirurgo, quelle sono sacche di silicone infilate nelle chiappe.
Se invece vuoi un fisico femminile natural che sia da donna senza “sformarsi”, cioè vita stretta e culo pieno, la prima cosa è avere una bassa percentuale di massa grassa.
Se sei grassottella la prima cosa da fare è “dimagrire”.
La ricetta è sempre la stessa: corretta alimentazione e pesi pesanti. No cardio, no aerobica, no corsa e camminate, no cavetti, no diete vegane e sostituti dei pasti.
Ti serve muscolo e ti serve dimagrire.
Ti piacerebbe avere un gluteo come quello della modella della foto?
L’unica soluzione è l’ALLENAMENTO CON I PESI!
1) Muscoli grossi e tonici (guarda sia il gluteo che il tricipite della modella qui in foto)
2) Un basso livello di grasso corporeo
3) Proporzioni DA PAURA
Se vuoi trasformare il tuo lato B e renderlo sodo e pieno, quello che devi fare è allenarti CON I PESI!
– Non vanno bene i corsi di gruppo
– Non vanno bene i corsi di Zumba
– Non va bene il latino americano
– Non va bene la corsa al parco
La SOLUZIONE è semplicemente, L’ALLENAMENTO CON I PESI.
Perché è quel tipo di attività che ti permette di:
1 – Lavorare sui distretti muscolari CHE VUOI TU
2 – Decidere quanto allenare UNA ZONA CARENTE
3 – Decidere come modulare lo stimolo allenante in relazione alle PROPORZIONI CHE VUOI OTTENERE
Lo so a cosa stai pensando!
Ma se mi alleno con i pesi rischio di ingrossare e diventare come un uomo!
FALSO! Questa cosa non è assolutamente vera. Ed è il motivo principale per cui il 99% delle donne che vanno in palestra NON ottengono i risultati che desiderano:
Culo e gambe sode e snelle.
Quindi se questo è il tuo obiettivo, smettila di passare creme e cremine o di lasciare un patrimonio alla tua massaggiatrice di fiducia.
E non pensare minimamente a ricorrere a interventi chirurgici e mettere a rischio per sempre la tua salute.
L’unico modo sano, efficace e definitivo per avere il corpo che hai sempre desiderato è l’allenamento mirato in palestra.
Ecco perchè a Venice Beach abbiamo creato un percorso specifico per te donna che vuoi avere un gluteo sodo e alto.
Un percorso semplice e guidato che ti permetterà di non farti male, di non perdere tempo e di ottenere il prima possibile risultati visibili a tutti.
Vuoi sapere di cosa si tratta?
Richiedi subito la tua prova gratuita e senza impegno di 1 settimana per provarlo.
Compila il modulo qui in basso.